Info Conseil

Comunicato n° 486 del 29 luglio 2021

Adunanza straordinaria del Consiglio regionale

Domani, venerdì 30 luglio 2021, alle ore 9.00

 

Il Consiglio regionale è convocato in seduta straordinaria domani, venerdì 30 luglio 2021, a partire dalle ore 9.00, per trattare un ordine del giorno composto di 3 oggetti che riguardano l'attività legislativa.

I Consiglieri sono chiamati ad affrontare il secondo provvedimento di assestamento del bilancio di previsione della Regione per il 2021 e variazioni al bilancio 2021-2023 oltre che le sue disposizioni collegate. Sui due disegni di legge, la seconda Commissione "Affari generali" ha espresso parere favorevole a maggioranza, con l'astensione dei gruppi Lega VdA e PlA, nella mattina di oggi, giovedì 29 luglio.

Inoltre, l'Assemblea esaminerà il disegno di legge che contiene disposizioni in materia di collegi e convitti, su cui la quinta Commissione "Servizi sociali" ha espresso parere favorevole all'unanimità nella riunione del 22 luglio.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

 

SC