Comunicato n° 452 del 19 luglio 2021

Iscritte due interrogazioni a risposta immediata all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio del 21 e 22 luglio

Sulle nomine dell'amministratore unico della Casinò de la Vallée spa e del Direttore USL

L’ordine del giorno dell'adunanza ordinaria del Consiglio regionale, convocata mercoledì 21 e giovedì 22 luglio 2021, è stato integrato da due interrogazioni a risposta immediata.

La prima, presentata dal gruppo Lega Vallée d'Aoste, riguarda le motivazioni della nomina del nuovo amministratore unico della Casinò de la Vallée spa; la seconda, posta dal gruppo Pour l'Autonomie, chiede la tempistica per la nomina del nuovo Direttore generale dell'Azienda USL.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 39 oggetti.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).