Comunicato n° 342 del 7 giugno 2021

Iscritti due punti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio del 9 e 10 giugno

Nomina Commissione paritetica e Piano politiche del lavoro

L’ordine del giorno dell'adunanza del Consiglio regionale, convocata in sessione europea e internazionale nonché in via ordinaria, mercoledì 9 e giovedì 10 giugno 2021, è stato integrato da due punti.

I Consiglieri saranno infatti chiamati a nominare i componenti di parte regionale della Commissione paritetica, di cui all'articolo 48bis dello Statuto speciale, introdotto dall'articolo 3 della legge costituzionale n. 2/1993.

All'esame dell'Assemblea vi sarà poi il Piano triennale degli interventi di politica del lavoro 2021-2023, su cui la quarta Commissione "Sviluppo economico" ha espresso parere favorevole all'unanimità nella riunione del 3 giugno.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

SC