Info Conseil

Comunicato n° 141 del 19 giugno 2020

Adunanza del Consiglio per discutere il terzo pacchetto di misure anticrisi

In via straordinaria e urgente, in presenza, a partire da lunedì 22 giugno, alle ore 9.00

 

Il Consiglio Valle è convocato in sessione straordinaria e urgente a partire da lunedì 22 giugno 2020 e giorni successivi, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00, per esaminare un ordine del giorno composto di sette oggetti. La riunione si terrà in presenza nell'Aula consiliare.

In particolare i Consiglieri saranno chiamati ad approvare il rendiconto generale 2019 della Regione, il provvedimento di riconoscimento dei debiti fuori bilancio e l'assestamento al bilancio di previsione della Regione per il 2020 che contiene le misure urgenti per contrastare gli effetti dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

In discussione vi sono anche il rendiconto della gestione 2019 e l'assestamento del bilancio di previsione 2020 del Consiglio regionale, il bilancio al 31 dicembre 2019 della Gestione straordinaria in liquidazione per l'esercizio della Casa da gioco di Saint-Vincent, ai sensi della legge regionale n. 88 del 1993, e la nomina dei rappresentanti della Regione in seno al Comitato scientifico della Fondazione centro internazionale su diritto, società e economia di Courmayeur.

L'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre). Non è ammessa la presenza di giornalisti nell'apposita tribuna stampa, né nel foyer, ma sarà consentito l'accesso, a rotazione, alla tribuna del pubblico a cameramen e fotografi per le riprese dall'alto dell'Aula.

SC