Info Conseil

Comunicato n° 129 del 29 maggio 2020

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 1° al 5 giugno 2020


Mercoledì 3 giugno

  • ore 9.00, riunione, in modalità telematica, della quinta Commissione "Servizi sociali" per audire il Comandante del Centro di Addestramento alpino di Aosta, Generale di Brigata Matteo Spreafico, in merito al ruolo dell'Esercito nella gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 in Valle d'Aosta; a seguire, audizione del Prof. Fabrizio Faggiano, Docente universitario ed esperto in ricerca nel campo della sanità pubblica e dell'epidemiologia, per avere il più ampio quadro della situazione attuale della pandemia da Covid-19, dei possibili rischi futuri, delle misure da adottare per affrontare al meglio eventuali recrudescenze e per conoscere come verrà affrontata la riapertura degli spostamenti tra le regioni.

Giovedì 4 giugno

  • ore 11.00, riunione congiunta, in modalità telematica, della seconda Commissione "Affari generali" e della quinta Commissione "Servizi sociali" per audire il Presidente della Regione, Renzo Testolin, in qualità di Assessore ad interim al turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali, in merito alle difficoltà del settore cultura correlate all'emergenza epidemiologica da Covid-19-RINVIATA A LUNEDì 8 GIUGNO, ORE 11.

 

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

SC