Info Conseil

Comunicato n° 123 del 22 maggio 2020

Convocazione del Consiglio in via straordinaria e urgente

Lunedì 25 maggio 2020, dalle ore 9.30, in modalità telematica

 

Su richiesta dei componenti della seconda Commissione "Affari generali" Marquis, Aggravi, Barocco, Cognetta, Daudry, Lavevaz e Mossa e dei Consiglieri regionali Bertin, Ferrero, Gerandin, Manfrin, Restano e Vesan, il Consiglio Valle è convocato in sessione straordinaria e urgente lunedì 25 maggio 2020, a partire dalle ore 9.30, per la trattazione della proposta di legge che modifica la norma regionale n. 5/2020 (Ulteriori misure regionali urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19), di cui è relatore il Presidente della seconda Commissione, Pierluigi Marquis (SA).

Si ricorda che, come previsto dalla deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 33 del 31 marzo 2020, l'adunanza si svolge in modalità telematica, mediante collegamento in videoconferenza di tutti i Consiglieri regionali.

L'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

SC