Comunicati

Movimento 5 Stelle

Movimento 5 Stelle




15 maggio 2019

Il gruppo consiliare M5S ha donato un defibrillatore al Comune di Avise

 

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 maggio 2019, i Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle hanno consegnato al Sindaco del Comune di Avise un defibrillatore che sarà installato presso l'area sportivo-ricreativa del paese.

L'iniziativa rientra nell'ambito delle attività del gruppo M5S che, nel suo programma elettorale, aveva previsto di destinare parte delle indennità dei Consiglieri regionali a favore della cittadinanza valdostana.

«Si tratta di gesti che ci rendono felici perché fanno felici le persone e perché, in un momento in cui le risorse sono minori, possono agevolare la vita della comunità - dichiarano i Consiglieri Luciano Mossa, Luigi Vesan, Manuela Nasso e Maria Luisa Russo -. Non siamo gelosi di queste iniziative e se le altre forze politiche vogliono, possono tranquillamente imitarci.»

I Consiglieri del M5S ringraziano la Sindaca Romana Lyabel per la preziosa collaborazione e annunciano che nei prossimi giorni consegneranno un ecotomografo al reparto di pediatria dell'ospedale Beauregard.